Active Studio cerca autori per il Blog
istruttori - 4 Gennaio 2021

Sei un professionista sanitario esperto in clinica e/o didattica, in cerca di un guadagno aggiuntivo grazie alla condivisione del sapere scientifico e dei propri consigli di esperto con la comunità?

Con l’inizio del nuovo anno, ActiveStudio è alla ricerca di esperti e professionisti sanitari interessati a contribuire con i propri articoli al nostro Blog.

Lavoriamo assiduamente per diventare un punto di riferimento per la formazione dei professionisti e un prezioso alleato per le imprese in tutta Italia. Favoriamo la crescita delle conoscenze e delle abilità tecnico-pratiche supportando l’intero processo formativo con strumenti innovativi.

Vogliamo condividere, ogni giorno, nuove risorse per supportare l’adozione e un maggiore utilizzo della simulazione per il miglioramento della formazione, tematiche cliniche supportate dalle più recenti evidenze scientifiche, tutto ciò per aumentare la sicurezza dei pazienti in ambito sanitario e le competenze dei singoli professionisti.

Chi è interessato a contribuire con i propri articoli come autore “retribuito” può fare domanda QUI.

Pertanto, i temi di interesse inglobano una varietà di argomenti che vanno dalle recensioni di prodotti di simulazione sanitaria, aggiornamenti delle Linee Guida, notizie del settore, formazione sulla simulazione clinica, riepiloghi di libri, risultati di ricerche cliniche, opportunità di sviluppo professionale.

I potenziali autori dovrebbero avere una vasta conoscenza di base e/o esperienza relativa alle tematiche trattate.

Tutti gli articoli inviati dovranno contenere circa 1.000 parole e dovranno essere redatti con la corretta grammatica e punteggiatura. Siamo interessati a lavorare con autori che possano impegnarsi in contributi coerenti, ma sono flessibili sulla frequenza di invio degli articoli. Sono inoltre previste scadenze per la presentazione degli articoli, con date chiaramente comunicate in anticipo. La retribuzione dipenderà dal background, dall’esperienza e dalla disponibilità.

Aspettiamo le vostre candidature!

Condividi
Altri articoli